Pronto intervento idraulico a Milano? Per problemi alle tubazioni serve lo spurgo!

By 14 novembre 2018

shutterstock_792862747-min-5652x2826-1-1536x768Le tubazioni e gli scarichi di bagni e cucine possono ostruirsi, provocando allagamenti e reflussi negli ambienti.

Per questa tipologia di intervento molte persone pensano subito ad un idraulico, quale professionista in grado di risolvere la problematica.

In verità, di fronte ad intasamenti all'impianto fognario è necessario effettuare uno spurgo, ovvero una pulizia delle tubature di scarico attraverso un lavaggio approfondito delle parti interne delle tubazioni.

Come altre imprese di spurgo, anche la nostra garantisce un servizio di pronto intervento di questo tipo, quello che comunemente le persone chiamano pronto intervento idraulico.

Scarichi otturati: perché è importante pulire le tubature

Le condutture di deflusso, dalle acque chiare alle acque nere, possono nel tempo presentare problemi di otturazione anche piuttosto consistenti.

In questi casi è assolutamente sconsigliato ricorrere al fai da te, poiché bisogna conoscere a fondo cosa succede all'interno delle tubazioni, ed agire senza conoscere equivarrebbe ad agire alla cieca.

Come procedere per una corretta disostruzione degli scarichi?

Per disostruire gli scarichi otturati è necessario affidandosi ad una ditta professionale ed esperta del settore.

Se risiedere nella nostra zona di competenza, potrete richiedere anche a noi un servizio di pronto intervento idraulico Milano. Analizzando la problematica il nostro staff sarà in grado di capire di cosa esattamente il vostro impianto necessita!

La tecnologia utilizzata per la disostruzione degli scarichi è molto sofisticata; prevede il canal-jet, che risolverà l'intasamento a lungo termine.

- Per le cucine e per i bagni è possibile chiedere la disostruzione di condotti fognari orizzontali;

- Per le colonne condominiali invece bisogna intervenire con la disostruzione dei condotti fognari verticali.

Il servizio di disostruzione degli scarichi è ovviamente applicabile a tutti gli impianti, quali abitazioni private, negozi, condomini e contesti aziendali.

Il "pronto intervento idraulico" è inoltre necessario in caso di intasamento del bagno o della cucina.

Tenete presente che il servizio di pronto intervento non rientra tra gli interventi di prevenzione o manutenzione standard, pertanto avrà un costo maggiorato in relazione al grado di urgenza richiesta. 

Come interviene la nostra azienda?

Chiedere alla nostra azienda un "pronto intervento idraulico a Milano" è il modo migliore per risolvere ogni tipologia di problema alle tubazioni.

La nostra azienda, EDR Service, è specializzata in varie tipologie di intervento, assicurando la massima efficienza con le attrezzature adeguate.

Assicuriamo il pronto intervento idraulico in breve tempo, grazie ad un sistema efficiente di suddivisione del lavoro.

Il nostro servizio è sempre attivo 24 ore su 24, per garantire la risoluzione dei problemi ogni giorno, week-end e festivi compresi.

Verranno inviati operai esperti e qualificati, capaci di intervenire in maniera repentina ed efficiente in ogni situazione, garantendo la risoluzione immediata del problema. Sarà così allungata la vita dell'impianto, che manterrà inalterato il suo funzionamento.