Tutti i servizi di EDR Service per l'impianto di scarico in cucina

By 12 ottobre 2020

servizi edr scarico cucina

Quando si ha a che fare con l’impianto dello scarico della cucina bisogna sempre muoversi con grande cautela per non arrecare danno non solo alle tubature ma anche all’intera casa, sia che ci si trovi davanti a occlusioni gravi o rotture sia che si renda necessaria un’attività di manutenzione ordinaria che giova alla salute dell’impianto. 

Ecco perché, in tutte queste situazioni, la soluzione migliore è quella di evitare il fai da te (rischioso, specie se applicato a impianti datati e non più in buono stato) per rivolgersi a ditte esperte che, attraverso tecnici professionisti del mestiere, ti potranno dare una mano in maniera veloce e sicura.

Lo sa bene EDR Service che, da oltre 15 anni, si occupa di spurghi e manutenzione fognaria, sia essa di aziende e di privati. Con un team specializzato e una grande varietà di servizi in ambito idraulico (e, come vedremo tra poco, non solo), è in grado di gestire ogni evenienza legata a interventi di questo tipo, tra i quali rientra, a pieno diritto, il tuo impianto di scarico della cucina. In questo articolo, quindi, andiamo alla scoperta dei servizi per questo importante componente domestico (e legato al mondo della ristorazione), oltre a una serie di servizi sussidiari di cui, dopo averne letto, non potrai più fare a meno.

Se sei un nuovo cliente, noi di EDR Service vogliamo darti il benvenuto con  un’offerta: uno sconto speciale a te dedicato! Approfittane e richiedilo subito.

Il servizio di spurghi, tra urgenze e manutenzione ordinaria

Non solo per attività in urgenza, ma anche per il normale svolgimento della manutenzione ordinaria, EDR Service è in grado di offrirti un servizio spurghi a 360 gradi, al fine di eliminare il problema alla radice. Come ben sai, infatti, un uso continuativo (e non sempre attento) dell’impianto di scarico della cucina può causare un accumulo di rimasugli ci cibo, grassi, calcare e detriti più o meno grandi che si depositano nelle tubazioni. Questi, a loro volta, portano all’insorgere di cattivi odori o, nei casi più gravi, di ostruzioni che non consentono il corretto defluire dell’acqua. Pertanto, sia per prevenire tali problemi sia per risolversi nel minore tempo possibile, l’azienda interviene con tecnici specializzati e strumenti specifici: parliamo di pompe ad alta pressione Canal-Jet, con ugelli di diverse dimensioni che consentono di effettuare una pulizia delle tubazioni efficace, rapida ed ecologica.

Attraverso un getto d’acqua ad alta pressione, unita all’intervento di un ugello, il tampone che causa l’ostruzione viene rotto, eliminando così il problema. Nel frattempo, poi, l’acqua lava il condotto, mentre, su richiesta, è possibile effettuare un servizio aggiuntivo di videoispezione finale delle condutture.

Le videoispezioni, per una soluzione rapida e mirata

Si tratta di un servizio consigliato a fronte di problemi frequenti di intasamento: con esso, infatti, è possibile rilevare, attraverso l’uso di apposite sonde o camere, occlusioni o problemi strutturali nei condotti del lavandino al fine di rimuoverli in modo rapido e mirato. Con il servizio di videoispezioni di EDR Service, poi, avrai a tua disposizione personale formato, in grado sia di risolvere il problema in tutta sicurezza sia di rispondere a ogni tuo dubbio: alla fine dell’intervento, infatti, ti sarà inviata una copia registrata della videoispezione, mentre l’Ufficio di Assistenza Tecnica ti fornirà una relazione completa dell’attività svolta.

Interventi all’edilizia fognaria, per una soluzione del problema alla radice

Seppure raramente succede che il problema che imputavi all’impianto di scarico della tua cucina è invece causato da più grosse ostruzioni o danni che riguardando l’impianto fognario del condominio in cui vivi. Anche in questo caso con EDR Service potrai giovare del servizio di professionisti specializzati in grado di effettuare interventi di manutenzione, riparazione e rifacimento dei tratti fognari al fine di giovare anche tu di un più grande lavoro strutturale.

Un unico interlocutore per tutte le tue necessità

Come non menzionare, infine, la necessità di rapportarsi a un unico interlocutore nonostante le tante professionalità che intervengono nel caso di lavori all’impianto di scarico della cucina? Ebbene, con EDR Service puoi contare su un dialogo one-to-one con un responsabile di tutto il lavoro: in questo modo le attività verranno portate a termine per tempo e senza errori, non solo perché ci sarà un referente ma anche perché potrai contare su tecnici professionisti che da sempre lavorano fianco a fianco, conoscendo le necessità degli utenti con cui si interfacciano e cercando di dare risposte valide e mirate.

 

sconto nuovo cliente spurgo cucina