Servizio Spurghi a Milano

By 13 giugno 2018

spurghi-a-milano

Spurghi Milano: un servizio veloce e di qualità

La nostra EDR Service nasce nel 2003, forte di un'esperienza ultradecennale maturata nel tempo nel campo della manutenzione della rete fognaria e dei servizi di spurghi a Milano e provincia.

La nostra attività si concentra soprattutto in città, dove si registra il 40% degli interventi eseguiti. Grazie ad una struttura aziendale molto snella, siamo in grado di offrire una notevole velocità di programmazione di ogni intervento.

Per la manutenzione ordinaria garantiamo la risoluzione del problema nel giro di 24 ore, mentre gli interventi in emergenza vengono eseguiti nello stesso giorno della chiamata.

La professionalità e l'affidabilità sono diventati i nostri fiori all'occhiello, che ci hanno permesso di conquistare e fidelizzare sempre più clienti su tutto il territorio di Milano e nelle zone limitrofe.

Oggi, oltre che la provincia di Monza-Brianza, copriamo anche Como, Varese, Lecco, Bergamo e Pavia.

Operazioni di spurghi a Milano: come interveniamo noi di EDR Service?

Nel corso degli interventi di spurghi a Milano ci avvaliamo di tecniche sperimentate e di mezzi moderni, per garantire un lavoro impeccabile e professionale.

In base alle diverse problematiche da risolvere, e al luogo di intervento, scegliamo le tipologie di intervento più adeguate.

Ad esempio, mezzi di piccole dimensioni agevolano l'attività anche in pronto intervento, facilitando l'accesso alle zone più difficili da raggiungere.

I nostri servizi coprono ogni esigenza di manutenzione dei tratti fognari, e sono tutti coperti da garanzia.

I nostri servizi di spurghi a Milano comprendono i seguenti interventi:

  • disostruzione dei condotti fognari orizzontali e verticali;
  • svuotamento e lavaggio pozzi e fosse biologiche;
  • videoispezione dei condotti fognari (sia classiche che carrellate);
  • interventi di riparazione e sostituzione pompe sommerse;
  • manutenzioni programmate presso privati, aziende e condomini;
  • prosciugamento dei locali allagati;
  • pronto intervento 24h.

Perché scegliere noi?

La nostra struttura ha saputo conquistare e fidelizzare nuovi clienti grazie ad un servizio completo ed immediato.

Innanzitutto il cliente sa di poter contare su un'azienda professionale che non lascia nulla al caso, poiché prima di intervenire eseguiamo un'attenta analisi della problematica riscontrata dal cliente e se necessario, un sopralluogo gratuito, fornendo un preventivo rapido e trasparente.

Garantiamo interventi di spurghi a Milano e provincia 365 giorni all'anno, H24, soddisfacendo sempre le richieste del nostro cliente.

Tutti i nostri operatori sono specializzati, e si aggiornano anno dopo anno per poter risolvere ogni problematica fognaria in tempi brevi.

I mezzi con cui operiamo sono sottoposti costantemente a pulizia e manutenzione, in modo da poter intervenire con maggiore efficienza rispettando sempre le normative di legge.