EDR compie 18 anni: quali i prossimi step di crescita?

By 4 gennaio 2021

edr 18 anni

EDR quest’anno compie la maggiore età, e come per tutti noi, mi piace pensare che questo rappresenti un passo importante anche per un’azienda.

Il 2021 segna immancabilmente un traguardo per tutti noi di EDR, ed in un certo senso anche una svolta: il passaggio da giovinezza a maturità oltre che l’apertura verso nuovi orizzonti.

EDR come sapete è nata nel 2003, ed è stata caratterizzata negli anni da una crescita costante.

Non ci nascondiamo, come per tutte le realtà imprenditoriali alti e bassi ci sono stati, nessuna azienda è perfetta! Ma penso proprio di poter dire a nome di tutti noi, di essere davvero orgogliosi di quello che quest’azienda oggi è diventata e quello che rappresenta.

Oggi, con questo breve articolo è mia intenzione celebrare il nuovo anno proprio come un nuovo inizio: caratterizzato per prima cosa dall’aver lasciato lasciato alle spalle un anno particolare, e per celebrare quella consapevolezza che un altro passo importante è alle porte.

 

Cosa ci porterà questo nuovo anno?

Beh, innanzitutto il nuovo anno ci porterà tanta positività. E su questo, non c’è nulla di cui discutere.

Per prima la consapevolezza. Fino ad oggi EDR è sempre cresciuta, e anche nel 2020 appena concluso si è fatta strada. Crescita non significa solo numeri, ma anche progetti, servizi, nuovi spunti di miglioramento, nuove professionalità.

Poi, innovazione. Quindi sempre avanti, verso nuovi orizzonti, verso il miglioramento continuo che da tempo caratterizza il modello organizzativo aziendale; perseguito per offrire un servizio più smart e utile ai nostri clienti.

Infine sviluppo (e nuovi mercati da esplorare)! Questo, grazie alle nuove e maggiori competenze professionali del team EDR (sia nuovo che di vecchia data) e di conseguenza la possibilità di offrire nuovi servizi alla nostra clientela; e grazie all’impegno costante dell’azienda in Ricerca e Sviluppo.