Customer experience e fidelizzazione del cliente: i punti cardine di EDR Service

By 3 ottobre 2018

customer-s-1035x517-1-1Attenzione al cliente, anche nel nostro settore è importante!


Il cliente viene sempre al primo posto in ogni settore, in modo particolare in un ambito così importante e delicato come quello in cui operiamo direttamente:  la manutenzione degli impianti fognari.

Sappiamo bene infatti, che di fronte a problemi fognari è importante intervenire in modo rapito e soprattutto, risolvere il problema!

Un cliente felice è un cliente soddisfatto, ed il nostro obiettivo è proprio questo: far parlare bene di EDR Service ed identificarla ad un servizio efficiente e di qualità.

Velocità, Affidabilità e professionalità sono i nostri valori più grandi, grazie ai quali nel corso del tempo abbiamo fidelizzato sempre più clienti e conquistati di nuovi.

Ci definiamo un partner e non un fornitore, perché la piena soddisfazione del cliente è anche parte della nostra mission: diventare un punto di riferimento in termini di qualità ed efficienza su tutto il territorio.

L'importanza della "customer experience"

Uno dei capisaldi di EDR Service è la "customer experience", cioè il modo in cui i clienti percepiscono l'interazione con la nostra azienda, qualunque esso sia (sito, whatsapp, tecnico, operatori che intervengono sul posto).

La "customer experience" può essere considerata una sorta di viaggio intrapreso dal cliente che, dopo aver scoperto e valutato i prodotti ed i servizi, decide se procedere all'acquisto o meno. Nel corso di questo viaggio  EDR Service è al fianco del cliente, facendolo sentire sempre seguito, sia dai servizi di prevendita fino a quelli di post-vendita.

La fidelizzazione del cliente

Altro punto cardine di EDR Service è la fidelizzazione del cliente, che deve passare necessariamente per una "customer experience" estremamente positiva.

Il nostro obiettivo non è "accaparrarci" il cliente, ma fornirgli la migliore soluzione per le sue esigenze e le sue necessità. Solo in questo modo ci potrà essere continuità e fidelizzazione.

Il nostro primo fattore differenziante è la velocità di intervento, grazie ad uno staff qualificato ed esperto che ha fatto del proprio lavoro una vera passione. Per questo motivo i nostri operatori sono specializzati e costantemente aggiornati sulle nuove tecniche di lavorazione e di intervento, così da garantire la risoluzione dei problemi al 100%.

Il cliente non è mai solo poiché può usufruire del nostro servizio 365 giorni l'anno, 24 ore su 24 in caso di emergenze.

Per ogni cliente teniamo inoltre traccia di ogni intervento eseguito e censiamo tutti gli impianti, in modo da poter operare successivamente ancora più velocemente.

Offriamo infine una garanzia su tutti gli interventi eseguiti, instaurando un rapporto di fiducia e di stima reciproca con tutti i clienti.