Pronto intervento spurghi Milano: la rapidità di EDR Service

By 4 novembre 2020

Pronto Intervento Spurghi Milano la rapidità di EDR ServiceSei alle prese con problemi legati agli spurghi e alle fognature? Tranquillo: con ogni probabilità non sei il solo. Fognature, pozzi neri, fosse biologiche e fosse settiche hanno infatti un ruolo fondamentale per il corretto avanzamento della vita quotidiana, sia di quella delle aziende sia per il funzionamento degli immobili. Eppure, spesso la loro manutenzione è totalmente assente.

Proprio per questo, è assai probabile che tu ti rivolga a una realtà che sia in grado di intervenire sui tuoi spurghi attraverso un servizio rapido e ineccepibile. Se hai dubbi sull’azienda a cui rivolgerti, EDR Service, realtà che unisce grande esperienza e massima disponibilità, è in grado di offrirti un servizio di pronto intervento spurghi a Milano per risolvere i tuoi problemi velocemente e in totale tranquillità. Come? Lo vediamo insieme in questo articolo!

Pronto intervento spurghi Milano: tutti i casi in cui serve

Ma partiamo dalle origini: in quali situazioni potresti doverti rivolgere ad un pronto intervento spurghi? Fondamentalmente quando ci sono problemi di drenaggio delle fognature. L’intervento potrà quindi riguardare la disostruzione di fognature o lo svuotamento o pulizia di fosse biologiche e pozzi.

 

Se sei un nuovo cliente, noi di EDR Service vogliamo darti il benvenuto con  un’offerta: uno sconto speciale a te dedicato! Approfittane e richiedilo subito.

 

Ovviamente si può trattare di interventi di piccole, medie o grandi dimensioni, a seconda del punto in cui lo scarico è ostruito. Oltre a rappresentare un problema per il corretto funzionamento del sistema, fosse biologiche o pozzi neri possono rappresentare anche un grande problema ambientale. Lo sversamento di liquami infatti può avere effetti negativi sull’ambiente e dunque sulla salute delle persone.

È quindi fondamentale agire prontamente, contattando una ditta specializzata.

EDR Service: competenza e professionalità

EDR Service è un’azienda nata nel 2003 e si caratterizza per un’attività attenta e rapida, sia per problematiche idrauliche ed elettriche sia per la gestione degli spurghi.

L’azienda unisce flessibilità, velocità di intervento e affidabilità. Nelle attività di pronto intervento spurghi a Milano, EDR Service garantisce il suo servizio in tutta l’area operativa, con reperibilità e assistenza 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Grazie alla presenza di tecnici specializzati e di lunga esperienza, poi, la risoluzione dei problemi è garantita, spesso in poche ore.

I servizi di EDR Service per pronto intervento spurghi a Milano

EDR Service interviene immediatamente in caso di guasti alle condotte fognarie e intasamenti delle fognature, fuoriuscita di liquami in qualsiasi tipo di ambiente, oltre che ostruzioni di canali di scarico e liberazione di tombini e griglie stradali.

Per spurghi e disostruzioni, l’azienda interviene con strumenti all’avanguardia in modo tempestivo. In particolare, vengono utilizzate pompe ad alta pressione Canal-Jet, con ugelli di diverse dimensioni, che permettono di avere una pulizia non solo efficace e rapida ma anche ecologica.

Lo spurgo dei pozzi neri, infatti, è un’attività complessa, composta da differenti operazioni. Prima di tutto, può avvenire, a seconda delle caratteristiche dell’impianto, lo svuotamento: esso, attraverso la valvola di carico, aspira il materiale all’interno. In secondo luogo, avviene la disostruzione, ovvero l’operazione di disostruzione dei tubi di scarico. In questo caso, come già accennato, EDR Service lavora con le pompe Canal-Jet ad alta pressione, in modo da eseguire la pulizia del tubo.

Infine, per quanto riguarda lo svuotamento e la pulizia di fosse biologiche e pozzi, così come pozzetti piovani e degrassatori, EDR Service interviene in completa regolarità: l’azienda, infatti, si caratterizza per l’elevata competenza dei propri operatori.

Scegliere EDR Service per il pronto intervento spurghi Milano

Se ti trovi nella necessità di dover sistemare immediatamente le fognature o dover lavorare in emergenza per la disostruzione di fognature o pozzi neri, affidarsi ad EDR Service ti permetterà di avere a disposizione le migliori competenze in poche ore. In tal modo, il problema sarà risolto rapidamente.

sconto nuovo cliente spurghi